Il “Vertical Summer Tour” colora l’estate di Palmi

In corso a Palmi il McFlurryVertical Summer Tour, fantastica tre giorni organizzata dall'Assessorato allo Sport e Turismo che sta animando la Tonnara di Palmi con musica, sport e tanto divertimento. Il villaggio itinerante più celebre d'Italia – si legge in un comunicato stampa del Comune - sarà a Palmi fino al 15 di Agosto.

Tantissime le novità annunciate nella conferenza stampa di presentazione presso Palazzo San Nicola. Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, il tour è infatti tornato a Palmi ingrandito e rinnovato, con uno spazio quasi raddoppiato, un punto dedicato dove lo sponsor McDonalds offrirà i suoi tipici gelati. Moltissime nuove attività, tutte da scoprire e la presenza di ospiti d'eccezione, come i ragazzi della popolare pagina facebook "Che Fatica la Vita da Bomber" ed il calciatore freestyler Swann Ritossa.

--banner--

E poi tanta musica con Radio DJ, attività sportive, prove, Test Drive con FIAT e tanti gadget in omaggio. Infine il main event del Ferragosto, nel quale festeggeremo con Chicco Giuliani, ospite del Tour.

Il successo riscontrato nel 2018 e la volontà degli organizzatori di aumentare l'offerta, ci rende molto orgogliosi e convinti del fatto che si stiano creando i giusti presupposti perché il tour diventi una tappa fissa nell'estate palmese. Vi aspettiamo alla Tonnara di Palmi.