Contest fotografico "CoriglianoRossanoRiparte": ecco come partecipare

Il contest fotografico "CoriglianoRossanoRiparte" è promosso e co-organizzato da ConfArtigianato Corigliano Rossano, Associazione Commercianti Corigliano Rossano, Comitato Michelangelo, Comitato Frasso Amarelli, Pro Loco Rossano La Bizantina, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale Corigliano Rossano assessorati Turismo e Commercio.

CHI PUO' PARTECIPARE E I TEMPI

Sarà possibile partecipare al contest dal 1 al 30 giugno 2020. La partecipazione al contest è totalmente libera e gratuita. Possono partecipare al Contest tutti i consumatori maggiorenni che dispongono di un profilo Instagram o di un profilo Facebook. I consumatori che non hanno ancora compiuto i 18 anni possono partecipare al Contest esclusivamente con l'autorizzazione dei genitori o del rappresentante legale, da compilare su un apposito form scaricabile sul sito www.prolocorossano.it.

COME PARTICIPARE AL CONTEST

La partecipazione al Contest si svolgerà unicamente tramite la condivisione dello scatto messo a concorso sul proprio profilo personale dei social network Instagram o Facebook. Gli scatti pubblicati in account Instagram o in account Facebook impostati come "privati" non potranno essere valutati e saranno pertanto esclusi dalla partecipazione.

--banner--

Per poter aderire al Contest i consumatori partecipanti dovranno:

• scattare o scattarsi una foto con i loro acquisti (o il servizio acquistato, tipo il taglio di capelli o la manicure, o il pranzo/cena nei ristoranti/pizzerie, o la colazione nei bar, ecc...), con qualcosa che identifichi l'attività in cui si è effettuato l'acquisto (ad esempio la busta, l'insegna, la vetrina o un bigliettino);

• condividere la fotografia sul proprio profilo di Instagram o di Facebook inserendo nel commento dell'immagine l'hashtag #coriglianorossanoriparte e il tag dell'attività commerciale aderente;

• è necessario che l'account di Instagram o l'account di Facebook del partecipante sia pubblico;

• la foto non deve contenere insegne di attività non aderenti all'iniziativa pena l'esclusione della foto stessa dal Contest.

• è possibile la condivisione su più social della foto;

COME SI CONTEGGIANO I VOTI E REGOLE FOTO

Nel caso di pubblicazione su più social, ogni pubblicazione verrà conteggiata in modo autonomo ed in nessun caso potranno essere sommati i voti ottenuti da due pubblicazioni dello stesso soggetto;

Nella foto potrà essere presente il partecipante al contest o soggetti che siano adeguatamente informati della pubblicazione della foto sui social; i soggetti organizzatori non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili di violazioni della privacy di alcun soggetto.

PERIODO DI VOTAZIONE

La votazione resterà aperta fino alle ore 24.00 del 30 giugno 2020.

PREMI PREVISTI

Al termine del periodo indicato, saranno premiati i primi 20 classificati, ovvero i 20 che riceveranno il maggior numero di "mi piace" (like), che riceveranno buoni spesa per complessive 50euro cadauno da spendere nelle attività aderenti.

I buoni in palio saranno da considerarsi al portatore e non nominativi (potranno quindi essere ceduti a terzi);

Ogni vincita sarà suddivisa in buoni (non cumulabili) da utilizzarsi nelle attività che li hanno emessi;

i buoni potranno essere divisi in tagli da:

1,00euro spendibili singolarmente su acquisti del valore minimo di 10,00euro

2,00euro spendibili singolarmente su acquisti del valore minimo di 20,00euro

5,00euro spendibili singolarmente su acquisti del valore minimo di 50,00euro

PROCLAMAZIONE VINCITORI E CONSEGNA PREMI

La proclamazione dei vincitori del Contest avverrà entro il 5 luglio 2020, attraverso la pubblicazione del post delle foto dei consumatori vincitrici sui profilo Instagram o sulla pagine Facebook degli organizzatori. I vincitori saranno contattati dagli organizzatori nei giorni successivi alla chiusura del Contest tramite la funzione DIRECT di Instagram o la funzione MESSENGER di Facebook al fine di verificare la volontà di accettare o meno il relativo premio. L'accettazione del premio dovrà avvenire entro e non oltre 10 giorni dalla notifica della vincita. In caso di rifiuto a ricevere il premio da parte dei vincitori, verrà premiato il partecipante che, in base alle regole del presente Regolamento, si sia classificato immediatamente dopo il vincitore escluso.

I vincitori del Contest non potranno contestare i premi assegnati, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo.

Le foto vincitrici con il "nick name" dei vincitori, saranno inoltre pubblicate sui profili social della Società nonché sul sito www.prolocorossano.it.

I vincitori dovranno comunicare agli organizzatori i propri recapiti (nome e cognome, e-mail, recapito telefonico e indirizzo di residenza) solo e esclusivamente ai fini della consegna dei premi di cui al presente articolo.

In caso di accettazione e successiva mancata fruizione del premio per cause non imputabili alla Società, il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.

La consegna dei premi avverrà in sicurezza presso la residenza dei vincitori nei giorni seguenti la proclamazione.