Aeroporti, Sacal: “Alitalia tornerà a volare su Reggio, Ryanair a Lamezia e Crotone. Resta incertezza su altre compagnie”

Lamezia aeroporto2I primi voli a fine giugno per Duesseldorf, Bologna, Bergamo e Malpensa dall'aeroporto di Lamezia Terme.

Da luglio torneranno sui nostri scali anche molti dei collegamenti internazionali operati da Ryanair per Lamezia Terme e il collegamento per Bergamo dall'Aeroporto Sant'Anna di Crotone.

Anche Alitalia ritornerà ad operare dal prossimo 1° luglio con collegamenti giornalieri per Roma e Milano da Reggio Calabria e Lamezia.

Permangono – scrive in un comunicato stampa Sacal, società di gestione degli aeroporti calabresi - ancora incertezze sull'avvio delle operazioni da parte di molti Vettori, in attesa della conferma della riapertura delle frontiere e che la curva dei contagi si riduca ulteriormente.


--banner--

In tale clima di incertezze suscita il nostro apprezzamento – prosegue Sacal - la notizia del nuovo collegamento dall'aeroporto di Lamezia per Trieste, operato da Volotea con due frequenze settimanali, a partire dal mese di luglio.

Il nuovo collegamento, già in vendita sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio, si va ad aggiungere ai collegamenti già operati dalla compagnia spagnola per Verona, Genova e Torino.

Sacal si impegna a tenere l'utenza costantemente aggiornata e invita a consultare i siti delle varie compagnie per eventuali e ulteriori informazioni.