Consiglio Regionale: Graziano è il capogruppo UDC. Fedele: "Scelta ampiamente condivida anche dal segretario Cesa"

La direzione ed il gruppo consiliare regionale dell'Unione di Centro ha deciso di individuare il proprio capogruppo nella persona dell'On. Giuseppe Graziano. La scelta è stata pienamente condivisa con i vertici regionali e col segretario nazionale Lorenzo Cesa.

A comunicarlo è il Vice coordinatore regionale dell'UDC Luigi Fedele.

--banner--

«Ancora una volta – dice Fedele - il partito dà prova di una identità profondamente caratterizzata e conferma unità di intenti e condivisione di programmi ed obiettivi. La designazione di Giuseppe Graziano alla guida del gruppo regionale ottiene il sigillo dell'unanimità e della compattezza del partito. Il gruppo dell'Udc collaborerà con la maggioranza e la Presidente della Regione Jole Santelli al raggiungimento degli obiettivi per la crescita e lo sviluppo della nostra Calabria».

A rivolgere le sue congratulazioni e l'augurio di buon lavoro al neo capogruppo dello Scudo Crociato anche il consigliere regionale Nicola Paris che nell'apprezzare «l'impegno politico dell'On. Graziano al servizio del partito e dei suoi principi ispiratori» ribadisce «l'unità del gruppo e la sinergia operativa che, certamente, non potrà che produrre risultati positivi. Confermo la mia ferrea volontà – dice Paris - di impegnarmi perché le aspirazioni dei Calabresi e dei Reggini in particolare, possano concretizzarsi attraverso l'azione politica dell'Udc all'interno del Centro destra e a sostegno e supporto della Governatrice Santelli».